Home » Confezionamento e Imballaggio » Imballaggio e confezionamento scatole

Confezionamento e Imballaggio in scatole

Imballaggio e Confezionamento scatole

Logiss realizza impianti articolati di confezionamento e imballo finale di prodotti inscatolati.

L’imballo scatole Logiss è un insieme di macchine integrate perfettamente, controllate da un sistema elettronico che governa ogni singolo passaggio, si possono fornire linee base con elementi manuali fino a sistemi completamente automatici dove tutte le macchine interagiscono e sono visualizzate e diagnosticate in un display touch screen montato sul quadro generale.

Si gestisce l’accumulo delle scatole per non arrestare la produzione mentre si effettuano le operazioni di rifornimento dei consumabili, etichette, reggia, film, ecc. Gli impianti sono completi di postazioni per il confezionamento manuale o Robotizzato e di sistemi di smistamento per suddividere il prodotto finito e pallettizzarlo con facilità.

Ogni linea di confezionamento è personalizzabile per soddisfare tutte le esigenze, le macchine di confezionamento vengono inserite o meno a secondo della necessità di confezionamento e imballo.

I trasportatori, gli smistatori, l’automazione e il gruppo di pesatura sono di costruzione diretta Logiss, le macchine tipo nastratrici, reggiatrici, etichettatrici con applicatore, forni di termo-retrazione, ecc. sono costruite per  Logiss e integrate.

Logiss ne garantisce l’ottima qualità e fornisce garanzia e ricambi.

Contattaci, siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consulenza.

Logiss Srl
v.le del Lavoro, 16/E
38038 Rovereto (TN) – Italy
Tel: +39 0464 401121 – Mail: info@logiss.eu

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali