Confezionamento e Imballaggio in scatole

Confezionamento e Imballaggio in scatole

Logiss realizza impianti articolati di confezionamento e imballo finale di prodotti inscatolati.

L’imballo scatole Logiss è un insieme di macchine integrate perfettamente, controllate da un sistema elettronico che governa ogni singolo passaggio, si possono fornire linee base con elementi manuali fino a sistemi completamente automatici dove tutte le macchine interagiscono e sono visualizzate e diagnosticate in un display touch screen montato sul quadro generale.

Si gestisce l’accumulo delle scatole per non arrestare la produzione mentre si effettuano le operazioni di rifornimento dei consumabili, etichette, reggia, film, ecc. Gli impianti sono completi di postazioni per il confezionamento manuale o Robotizzato e di sistemi di smistamento per suddividere il prodotto finito e pallettizzarlo con facilità.

Ogni linea di confezionamento è personalizzabile per soddisfare tutte le esigenze, le macchine di confezionamento vengono inserite o meno a secondo della necessità di confezionamento e imballo.

I trasportatori, gli smistatori, l’automazione e il gruppo di pesatura sono di costruzione diretta Logiss, le macchine tipo nastratrici, reggiatrici, etichettatrici con applicatore, forni di termo-retrazione, ecc. sono costruite per  Logiss e integrate.

Logiss ne garantisce l’ottima qualità e fornisce garanzia e ricambi.

Movimentazione scatole

Una gamma molto completa (Logiss BoxMover) di rulliere (folli e motorizzate), di nastri trasportatori (con varie tipologie di tappeti) e di accessori (deviatori, centratori, fermi, ecc.).

Movimentazione pallet

Il programma movimentazione pallet LPM Logiss comprende:
rulliere motorizzate, rulliere folli, trasportatori a catene e Macchine accessorie

Movimentazione abiti

Grande esperienza nella progettazione e costruzione di conveyor aerei per la movimentazione di capi di abbigliamento appesi e trasportatori per capi stesi.

Sistemi di smistamento

Una gamma completa di Sorter per lo smistamento di colli, oggetti sfusi di varia dimensione, abbigliamento appeso e steso fino a pallet di qualsiasi dimensione e peso.

Imballaggio ed Etichettatura

Logiss realizza impianti per l'imballaggio, sia manuali che completamente automatizzati. Linee di imballo per scatole e per pallet di qualsiasi formato e peso.

Elevatori Automatici

Con i sistemi di movimentazione merci molte volte occorre collegare piani diversi, per tale necessità Logiss costruisce elevatori automatici per qualsiasi tipo di trasporto.

Strutture speciali

Strutture non prodotte in serie ma a disegno specifico per il Cliente, normalmente si tratta di costruzioni in carpenteria sia leggera che pesante e che vengono realizzate su richiesta

Movimentazioni Speciali

In questo paragrafo troverete le numerose macchine realizzate su progetto per particolari esigenze dei Clienti: Nastri trasportatori Retroilluminati per Robot, Nastri per Sfusi e per rifiuti Urbani, Catenarie speciali, ecc, se non trovate quello di cui avete necessità fate una richiesta e cercheremo di soddisfarla.