Movimentazione scatole e contenitori

Logiss, per la movimentazione di scatole e contenitori, ha messo a punto una gamma molto completa denominata Logiss BoxMover, di rulliere (folli e motorizzate), di nastri trasportatori (con varie tipologie di tappeti) e di accessori (deviatori, centratori, fermi, ecc.).
Una delle caratteristiche importanti, che distingue il sistema di movimentazione Logiss BoxMover, è la componentistica standardizzata quali fianchi, traverse e gambe, che equipaggiano sia le rulliere (motorizzate o folli) che i nastri trasportatori. 

Si ottiene così un Conveyor che,  intercalando questi elementi, non ha interruzioni e visivamente è un unico elemento continuo.

Oltre all’evidente razionalità e funzionalità, si abbina un gradevole fattore estetico che fa diventare il trasporto scatole Logiss BoxMover un “arredo tecnico”.

Rulliere folli per scatole

Scopri di più

Rulliere motorizzate per scatole

Scopri di più

Rulliere estensibili folli e motorizzate

Scopri di più

Nastri trasportatori

Scopri di più

Movimentazione scatole

Una gamma molto completa (Logiss BoxMover) di rulliere (folli e motorizzate), di nastri trasportatori (con varie tipologie di tappeti) e di accessori (deviatori, centratori, fermi, ecc.).

Movimentazione pallet

Il programma movimentazione pallet LPM Logiss comprende:
rulliere motorizzate, rulliere folli, trasportatori a catene e Macchine accessorie

Movimentazione abiti

Grande esperienza nella progettazione e costruzione di conveyor aerei per la movimentazione di capi di abbigliamento appesi e trasportatori per capi stesi.

Sistemi di smistamento

Una gamma completa di Sorter per lo smistamento di colli, oggetti sfusi di varia dimensione, abbigliamento appeso e steso fino a pallet di qualsiasi dimensione e peso.

Imballaggio ed Etichettatura

Logiss realizza impianti per l'imballaggio, sia manuali che completamente automatizzati. Linee di imballo per scatole e per pallet di qualsiasi formato e peso.

Elevatori Automatici

Con i sistemi di movimentazione merci molte volte occorre collegare piani diversi, per tale necessità Logiss costruisce elevatori automatici per qualsiasi tipo di trasporto.

Strutture speciali

Strutture non prodotte in serie ma a disegno specifico per il Cliente, normalmente si tratta di costruzioni in carpenteria sia leggera che pesante e che vengono realizzate su richiesta

Movimentazioni Speciali

In questo paragrafo troverete le numerose macchine realizzate su progetto per particolari esigenze dei Clienti: Nastri trasportatori Retroilluminati per Robot, Nastri per Sfusi e per rifiuti Urbani, Catenarie speciali, ecc, se non trovate quello di cui avete necessità fate una richiesta e cercheremo di soddisfarla.