Home » Movimentazioni Speciali » Linee di montaggio

Linee di montaggio meccanizzate

Linee di montaggio meccanizzate

Sistemi di trasporto e smistamento per gli assemblaggi medio-leggeri in produzione di serie 

Le linee di trasporto per l’asservimento di postazioni di lavoro che implicano l’assemblaggio di particolari costruite da Logiss sono realizzate con sistemi di trasporto a pallet (piattelli) Logiss Fly Roller.

Totalmente o in parte automatizzato vi farà risparmiare il tempo di movimentazione con sicuro aumento della produttività.

Ogni passaggio o fase di lavorazione per l’assemblaggio di macchine medio-leggere è monitorato e certificato con il sistema Logiss Assembly.

Abbiamo realizzato un assieme di trasportatori, perfettamente integrati, che permettono qualsiasi criterio di passaggio da un posto di lavoro all’altro, di lavorazione in linea o a isole di montaggio, molto affidabili e di basso costo, comunque a prezzo sicuramente competitivo se paragonati a sistemi analoghi.

Fly Roller è un conveyor per la movimentazione, accumulo, smistamento alle isole di lavoro realizzato con catene portanti rulli in nylon per effettuare accumuli assolutamente silenziosi.
Possibilità di collegamenti a ponte sopraelevati, per creare passaggi, realizzati con elevatori a ciclo continuo.
Postazioni in linea con avanzamento a passo per il prelievo controllato dei componenti da montare con sistema guidato dal SW di produzione.
Percorsi di collaudo e riparazione.
Tutte le macchine, trasportatori, banchi di lavoro, elevatori, ecc sono costruiti con elementi strutturali in alluminio.
I trasferitori ortogonali, motorizzati con cinghioli hanno un sistema di sollevamento pneumatico.

Disponibile anche in versione antistatica per assemblaggi elettronici

Contattaci, siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consulenza.

Logiss Srl
v.le del Lavoro, 16/E
38038 Rovereto (TN) – Italy
Tel: +39 0464 401121 – Mail: info@logiss.eu

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali