Trasportatori per materiali sfusi

Trasportatori per materiali sfusi

Nastri Trasportatori per Materiali Sciolti Logiss V-Belt

I nastri V-Belt Logiss sono adatti per il trasporto di materiali sfusi in cave, centrali di smaltimento rifiuti, per scorie di produzione e molte altre applicazioni come il trasporto inerti.

Questi Nastri sono costruiti in struttura portante reticolare o con fianchi pieni in Lamiera di acciaio presso-piegata, in base all’applicazione e in base della distanza tra i punti di appoggio.

Motorizzazioni, dimensionate con fattore di servizio minimo 2 rispetto al necessario, marca Sew, Motovario, Bonfiglioli.

Rulli di qualità hydro resistant e waterproof.

Parti in acciaio con finitura zincata a caldo, zincata e verniciata o solo verniciata a polveri epossidiche con cottura a forno.

Nastri di primarie marche. Progettazione a richiesta per impianti particolari.

Caratteristiche principali :

  • Velocità dei trasporti meccanizzati: 0,20 – 0,90 mt”
  • Capacità di trasporto: in base alla velocità adottata
  • Strutture portanti: reticolari in tubo tondo oppure in lamiera presso-piegata.
  • Rulli: zincati hydro resistant e waterproof .
  • Motorizzazioni: Motovario, Bonfiglioli o a richiesta Sew Eurodrive
  • Tappeti: a forte spessore, di tipo anti taglio 

Movimentazione scatole

Una gamma molto completa (Logiss BoxMover) di rulliere (folli e motorizzate), di nastri trasportatori (con varie tipologie di tappeti) e di accessori (deviatori, centratori, fermi, ecc.).

Movimentazione pallet

Il programma movimentazione pallet LPM Logiss comprende:
rulliere motorizzate, rulliere folli, trasportatori a catene e Macchine accessorie

Movimentazione abiti

Grande esperienza nella progettazione e costruzione di conveyor aerei per la movimentazione di capi di abbigliamento appesi e trasportatori per capi stesi.

Sistemi di smistamento

Una gamma completa di Sorter per lo smistamento di colli, oggetti sfusi di varia dimensione, abbigliamento appeso e steso fino a pallet di qualsiasi dimensione e peso.

Imballaggio ed Etichettatura

Logiss realizza impianti per l'imballaggio, sia manuali che completamente automatizzati. Linee di imballo per scatole e per pallet di qualsiasi formato e peso.

Elevatori Automatici

Con i sistemi di movimentazione merci molte volte occorre collegare piani diversi, per tale necessità Logiss costruisce elevatori automatici per qualsiasi tipo di trasporto.

Strutture speciali

Strutture non prodotte in serie ma a disegno specifico per il Cliente, normalmente si tratta di costruzioni in carpenteria sia leggera che pesante e che vengono realizzate su richiesta

Movimentazioni Speciali

In questo paragrafo troverete le numerose macchine realizzate su progetto per particolari esigenze dei Clienti: Nastri trasportatori Retroilluminati per Robot, Nastri per Sfusi e per rifiuti Urbani, Catenarie speciali, ecc, se non trovate quello di cui avete necessità fate una richiesta e cercheremo di soddisfarla.