TWO FACE SORTER LOGISS il nuovo rivoluzionario sistema automatico per dividere colli di vario genere (scatole di qualsiasi formato, sacchi, Taniche per liquidi ecc.) che funziona SENZA BISOGNO DI VASCHETTE AUSILIARIE DI CONTENIMENTO e movimentazione, ha superato brillantemente il primo anno di funzionamento senza problematiche e con uso continuo senza particolari riguardi anzi….. 

In questo primo anno di lavoro non ha subito interventi di manutenzione ordinaria per verificare la bontà del progetto e l’affidabilità costruttiva: anche così la macchina ha continuato il funzionamento senza problemi.

Anche sul fronte della silenziosità e dei consumi Two Face Sorter vince rispetto alla concorrenza.

Adesso Logiss potrà offrire questa macchina, che si va ad aggiungere alla già ampia gamma,  mirando alla fascia media di Utenza ovvero a tutte quelle aziende che hanno necessità di smistare fino a 3.600 colli/ora (reali e non teorici) ma che fin’ora hanno avuto la difficoltà se non l’impossibilità ad accedere all’acquisto dei sorter attualmente sul mercato.

Ma quanto costa questa meraviglia? Con l’industrializzazione del prodotto e l’ottimizzazione dei componenti, Logiss afferma che il Two Face Sorter sarà venduto ad un prezzo altamente competitivo: se avete questa necessità e avete in programma l’acquisto di un Sorter richiedete un’offerta per verificare l’esattezza di queste dichiarazioni.

Nell’attesa di diventare anche voi possessori di un sorter, potete visitare la pagina “Video” del sito Logiss e visualizzare il filmato relativo che illustrerà il funzionamento del Two Face Sorter meglio di qualsiasi descrizione .