Piattaforme in acciaio con pavimento
Piattaforme a soppalco in acciaio con pavimento piano per supporto di macchinari
Logiss Mekkano Piano
Per sostenere macchinari in quota Logiss progetta e realizza strutture in carpenteria dedicate.
Gli elementi che compongono queste strutture a soppalco Logiss sono realizzati con profili standard IPE o HEA di diversa dimensione, forati e lavorati a laser ed uniti tra loro esclusivamente mediante imbullonatura.
Calcolati per qualsiasi portata e luce (distanza) tra i pilastri con maglie fino a metri 10 x 10 metri.
Normalmente sono forniti con finitura a primer rosso o grigio pronti per una eventuale verniciatura finale con tinte a scelta RAL.
Gli elementi così costruiti possono essere sempre reimpiegati e rimontati con forme diverse e/o modificati facilmente per soluzioni diverse senza perdere materiale.
L’assemblaggio avviene mediante piastre ed elementi angolari di forte spessore zincati, imbullonati con viteria ad alta resistenza.
Questo sistema, di rapido montaggio, permette una posa veloce con sicuro risparmio.
Le possibili pavimentazioni sono:
- Grigliati profilati e stampati a freddo forati e chiusi.
- Lamiera di acciaio grecata in spessori diversi con sovrapposto legno truciolato o multistrato normalmente in due strati incrociati
- Legno contro-placcato con melaminici anti-sdruciolo di varia finitura e colore.
A corredo: scale, mancorrenti, vani di carico protetti, calcoli strutturali e tutto ciò che necessita per la perfetta finitura.
Contattaci, siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consulenza.
Logiss Srl
v.le del Lavoro, 16/E
38038 Rovereto (TN) – Italy
Tel: +39 0464 401121 – Mail: info@logiss.eu